Aggiornamento windows 10

Il vicepresidente della divisione corporate dei sistemi operativi di Microsoft Joe Belfiore ha annunciato che l'aggiornamento ufficiale di Windows 10 arriverà questa estate gratuitamente per tutti i possesori dei sistemi operatori windows 7 e 8 e anche per copie non "ufficiali".
Windows 10 non sarà da subito completo, non avrà tutte le caratteristiche e i componenti aggiuntivi, ma saranno resi disponibili in seguito con degli aggiornamenti. Per quanto riguarda invece l'aggiornamento a windows 10 per i dispositivi mobili si posticiperà in autunno, anch ese non c'è ancora una data ufficiale.

E' stata annunciata anche la nuova tecnologia continuum for Phones che di fatto sarà in grado di trasformare uno smartphone in un PC windows 10 ma sono necessari nuovi processori appositi per la gestione di 2 schermi.

Windows 10 è importante sottolineare che sarà un software che sarà migliorato continuamente permettendo a tutti di trovare eventuali bug di sistema, e anche di rilasciare delle build ogni giorno, ma non c'è ancora niente di ufficiale.

© Copyright 2019 Verogeek.com Piva 01460210113. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Privacy Policy | Cookie Policy