Samsung Galaxy Round

Samsung alla fine di questa settimana dovrebbe annunciare il nuovo smartphone con schermo curvo flessibile che sarà chiamato Galaxy Round. Con questa mossa Samsung vuole battere nel tempo la grande rivale LG che anche lei ha annunciato dispositivi con questa innovativa caratteristica. Inizialmente il Galaxy Round doveva essere una variante costruttiva dell’ ormai celebre Galaxy Note 3, invece come detto avrà un altro nome.

Galaxy Round: Caratteristiche
La caratteristica principale e distintiva di questo nuovo smartphone è lo schermo curvo flessibile in plastica e non più in vetro che è più economico nella produzione di massa e nello stesso tempo più resistente agli urti ed ai grafi. Il display dello smartphone dovrebbe essere un 5,7 pollici Full Hd.Il processore secondo le ultimissime indiscrezioni dovrebbe essere uno Snapdragon 800 con 2GB di RAM e una fotocamera posteriore da 8 MP dotata di un doppio Flash al Led. Il Galaxy Round dovrebbe diventare un oggetto molto ambito per via dello schermo flessibile e dell’ edizione limitata prevista dalla Samsung.

Pin It

Categorie

Tails: il sistema operativo live anonimo

Con Tails il sistema operativo live anonimo è possibile salvaguardare la nostra privacy evitando [ ... ]

Leggi di più...
Mi MIX 3 5G

Mi MIX 3 5G è il cellulare uscito dalla casa Xiaomi, ed è stato fabbricato e progettato per adattarsi [ ... ]

Leggi di più...
La rete mobile 5G

L’era del 4G sta per finire con il subentro della nuova tecnologia 5G e sarà presentata dall’associazione [ ... ]

Leggi di più...

© Copyright 2019 Verogeek.com Piva 01460210113. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Privacy Policy | Cookie Policy